Lalla, piccola Lalla - Corto (1946)

Lalla, piccola Lalla
Locandina Lalla, piccola Lalla - Corto (1946)
Media utenti
Anno: 1946
Genere: corto/mediometraggio (colore)

Cast completo di Lalla, piccola Lalla

Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Lalla, piccola Lalla

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/02/10 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

B. Legnani 24/02/10 01:30 - 5670 commenti

I gusti di B. Legnani

È in due parti (la seconda, che può vivere autonomamente, s'intitola "Una bimba sogna"). Anche qui, come ne I fratelli Dinamite, c'è più il gusto dello spettacolo colorato che attenzione per una vicenda articolata. L'effetto qui è superiore, perché il respiro del corto non ha quei passaggi a vuoto presenti nel lungo prima citato. Belle le trovate delle "giostre vegetali". Le animazioni della bimba che s'arrampica sulla sedia sono molto gradevoli. La seconda parte è un filo sotto, anche perché le antropomorfizzazioni dei funghi non sono granché.
MEMORABILE: Le montagne russe sul filo d'erba.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Jimmy e i suoi fenomeniSpazio vuotoLocandina 8 colpiSpazio vuotoLocandina Gli amori gialliSpazio vuotoLocandina Vincent
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.