La spada e la rosa - Film (1953)

La spada e la rosa

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La spada e la rosa

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/11/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 30/11/22 16:43 - 5236 commenti

I gusti di Siska80

Enrico VIII  costringe la sorella a un matrimonio d'interesse ma il destino ha in serbo delle sorprese, per quest'ultima. Film che affronta con toni leggeri un tema abbastanza drammatico non facendosi mancare scene d'avventura e momenti sentimentali. Formalmente irreprensibile (costumi, location e trucco sono impeccabili) e con un valido cast, risulta nel complesso piacevole dal momento che la protagonista Maria Tudor viene rappresentata come una giovane dall'aspetto soave ma dalle idee chiare (che sa esporre con diplomatica astuzia).Trionfo dei buoni sentimenti d'uopo.

Ken Annakin HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Quei temerari sulle macchine volantiSpazio vuotoLocandina Al di là del ponteSpazio vuotoLocandina Il giorno più lungoSpazio vuotoLocandina La battaglia dei giganti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.