Scritto, prodotto, diretto, interpretato e coreografato da Bruce Le (niente a che vedere con il piccolo drago), che tuttavia si fa rubare la scena da un Richard Harrison formato mandrillo (si porta a letto tutte le ragazze che incontra!). La storia di per se è un intreccio spionistico un po' dozzinale che ha come perno una formula segreta capace di rendere sterili le persone. L'azione non manca, ma il risultato è troppo rozzo per uscire dai confini del trash. Un buon filmaccio.
MEMORABILE: Il trionfale ingresso di Harrison nella sua villa: 5 minuti ininterrotti di tette e culi in movimento.
Dopo la morte di Bruce Lee in diversi hanno sperato di ingannare il pubblico. Questo perché Lee è morto giovane girando pochi film a dispetto della grande richiesta. Questo film è solo un pasticcio opportunistico: più che per le scene di lotta si distingue per le numerose scene di nudo con primi piani di tette al vento. Comunque Bruce Le, il clone di Bruce Lee, piace quando combatte ed è figura interessante.
Delusione. Stilsticamente è simile a Bruce Lee vive ancora, ma i combattimenti sono molto meno, l'ottimo cast è sfruttato malissimo e alla fine le scene di combattimento sono poche emal girate. In compenso abbondano seni al vento e belle ragazze. Trama ridicola che sa tra l'altro di già visto. Noiosissimo.
MEMORABILE: La scena particolarmente ridicola di un combattimento contro un toro.
Jang Lee Hwang HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 15/11/19 14:26 Capo scrivano - 48973 interventi
Sì, coi "self" bisogna teoricamente stare attenti, anche se di solito Imdb nei casi di scene in tv non li mette o scrive "archive footage".
Su Imdb è indicata nel cast quindi presumo che ci sia.
Comunque lo segnalavo solo come curiosità (sul fatto che il personaggio da lei interpretato avesse il suo nome da attrice) non volevo che fosse inserita nel cast...
DiscussioneZender • 16/11/19 08:54 Capo scrivano - 48973 interventi
No no ok, era solo una precisazione sui self diciamo.
DiscussioneXtron • 8/01/25 17:36 Servizio caffè - 2235 interventi
Caesars ebbe a dire:
Secondo Imdb come co-registi (n.c) ci sarebbero anche : Luigi Batzella Richard Harrison
Il film non l'ho mai visto ma tra le attrici (anche lei uncredited) c'è anche Morgan Fairchild che interpreta un personaggio di nome "Morgan Fairchild" (non ho idea se faccia se stessa o semplicemente il suo personaggio sia omonino).
Si vede quando sono nello stadio di Macau. Non mi sembra un filmato di repertorio. Si può vedere anche Jane Seymour che stringe la mano a Bruce Le.