Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La habanera

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/11/23 DAL BENEMERITO GIùAN
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Giùan 4/11/23 10:52 - 4999 commenti

I gusti di Giùan

In vacanza a Portorico, giovane svedese s'innamora del potente Don Juan. Negli anni però la vita con lui e la permanenza nell'isola si riveleranno tenebrosi. Ancora col nome tedesco (Sierck), il futuro vate dell' "ipermelò" gira questo bizzarro (Fofi docet) e barocco dramma sentimentale con insistenti venature esotiche (di mezzo ci sono, oltre al mito dell'habanera e la saudage caraibica, la febbre tropicale che due medici svedesi "infiltrati" cercano di debellare). Di Sirkiano c'è il rapporto passionale poi snaturatosi tra la Leander e Marian (bella e bravo). Squilibrato, insolito.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Un grande amoreSpazio vuotoLocandina My Life - Questa mia vitaSpazio vuotoLocandina Il caso PisciottaSpazio vuotoLocandina La forza della volontà
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.