Tipicamente rock. Questa è senza dubbio la sostanza globale di questo film quasi "B" movie, che però non si fa mancare niente: l'eroe maledetto scomparso misteriosamente e prematuramente, gli ultimi nastri della band scomparsi e sepolti da uno sfascia carrozze, il titolo dell'ultima registrazione ispirato ad Arthur Rimbaud: "una stagione all'inferno". Poderose le sequenze rock a metà fra band anni'50 e l'esplosivismo Stooges, buona la musica e l'intersecazione sequenziale. Geniale il finale.
Insolito rock film tinto di giallo con una giornalista TV a scavare nel passato dei Cruisers, una band dei primi anni '60 il cui leader, Eddie Wilson, scompare misteriosamente dopo un incidente d'auto insieme ai nastri del loro disco "Una stagione all'inferno", titolo preso a prestito dal poeta maledetto Arthur Rimbaud. I giornalisti, per definizione, sono curiosi, ma nel rispolverare la vicenda di Eddie e soci di cui nessuno onestamente sentiva la mancanza, non sempre centrano il bersaglio.
Tom Berenger HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.