Un terzetto di amici entra in possesso di alcuni walkie talkie in grado di intercettare le frequenze della polizia; peccato che i dispositivi appartengano a una banda criminale... Mediocre teen avventuroso con interminabili inseguimenti fra criminali un po' scemotti e i ragazzini a bordo delle tanto amate Bmx. I dialoghi sono basilari e il tessuto narrativo generale non offre spunti di gran pregio, ma quantomeno la regia è dinamica soprattutto nelle scene d'azione. Un film dimenticabile che diventa indimenticabile per i completisti della Kidman (qui sedicenne).
MEMORABILE: Il ritrovamento della scatola; Le scene al cimitero; La ricompensa finale.
Film adolescenziale anni '80 che si mostra presto un film quasi tutto incentrato su uno dei simboli di quel decennio, la BMX. Se da una parte abbiamo un ritmo abbastanza veloce e pochi momenti di stasi, dall'altra abbiamo praticamente i tre quarti del film occupati da un lunghissimo e noioso inseguimento tra i ragazzini protagonisti e i criminali e dei dialoghi pessimi. Inoltre è praticamente inesistente la caratterizzazione dei personaggi. Deludente, con una Nicole Kidman all'epoca sedicenne.
Brian Trenchard-Smith HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.