Impudicizia - Film (1991)

Impudicizia
Media utenti
Anno: 1991
Genere: erotico (colore)
Note: Aka "Games of Desire". Ispirato dal racconto "Florentine" di Guy de Maupassant.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/03/12 DAL BENEMERITO NANDO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Nando 29/03/12 01:27 - 3837 commenti

I gusti di Nando

Squallido filmaccio denso di erotismo patinato realizzato in maniera iper economica con immagini trite e ritrite. Tra amplessi con giochi di luci e un petulante quanto morboso ragazzino, il film si conclude stancamente dopo 80 minuti scarsi. Dialoghi da telenovela. Malù (la porno star Ramba) mostra tutta la sua mercanzia. Terrificante.

Panza 5/07/14 19:59 - 1872 commenti

I gusti di Panza

E finalmente Fanetti dopo un sacco di film tediosi e insopportabili realizza il suo opus magnum, la sua opera più trash in cui si raggiungono vette di ridicolo mai praticate. Come non sganasciarsi davanti a questo bambinetto che continua a provarci con Malù? Come non dimenticare le assurde scene di sesso incasinate con fastidiose luci stroboscopiche? Come non stupirsi di fronte alla prolissità delle parentesi al casinò? Insomma, un mezzo capolavoro del trash che ci lascia ancora più allibiti per le sue alte ascendenze letterarie.

Herrkinski 5/11/17 20:52 - 8251 commenti

I gusti di Herrkinski

Incredibile sciocchezza erotico-borghese con interprete la comunque bella Malù, impegnata in amplessi patinati e interminabili in una stanza dalle luci psichedeliche oppure importunata dal figlio adottivo in sequenze morbose di samperiana memoria. Noiosissimo, con riempitivi tremendi per allungare il minutaggio come le parti in discoteca o quelle al casinò, nonché musicato con gusto dell'orrido; discreta la fotografia, per il resto un disastro mai divertente né vagamente eccitante. Qualche similitudine con l'analogo Riflessi di luce.

Markus 6/11/17 11:32 - 3705 commenti

I gusti di Markus

Erotico spinto con la bella Malù in versione soft, dopo il periodo hard con il celeberrimo nome di Ramba. La pellicola (trash epocale…) di Pasquale Fanetti è un po' il trionfo del nulla, con scene di sesso e una vicenda anche difficile da comprendere tanta la sciatteria nella "costruzione" del racconto, talvolta assai pretestuoso. In questa bizzarria c’è spazio anche per un... bambino con i primi pruriti là sotto. Oggi impensabile, eppure solo nel 1991 veniva impiegato un ragazzino per scene erotiche neanche troppo castigate.

Capannelle 21/05/24 15:30 - 4445 commenti

I gusti di Capannelle

Il film è onesto nel dichiarare sin dalle terribili, prime scene il basso livello della produzione: dialoghi mediocri, musiche banali e invadenti, luci inutilmente romantiche e un ragazzino infilato a forza a cui hanno messo in bocca concetti poco coerenti. A parte quello, ogni scena è strascicata per guadagnare minutaggio in attesa delle scene di sesso, fulcro della pellicola ma anch'esse lente, quasi sempre prevedibili e prive di qualsiasi nota di colore narrativa.

Pasquale Fanetti HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Un viaggio meravigliosoSpazio vuotoLocandina Le occasioni di una signora per beneSpazio vuotoLocandina Delitti a luce rossaSpazio vuotoLocandina La strana voglia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Ruber • 24/11/16 16:18
    Formatore stagisti - 9265 interventi
    Non mi smebra sia mai stato editato in dvd, ma solo in vhs. Tuttavia gira in rete la versione trasmessa da sky della durata di 1h24m, ma non so se sia cut o meno.
  • Curiosità Markus • 6/11/17 21:08
    Scrivano - 4776 interventi
    La bella protagonista (Malù) si agghinda per una serata galante mentre un ragazzino la spia. Sul tavolino dei trucchi si scorgono tre profumi femminili (da sinistra a destra): Loulou di Cacharel (A), Must di Cartier (B) e Paillettes di Enrico Coveri (C).



    Quest'ultimo viene scelto dall'attrice per spruzzarselo come se non ci fosse un domani sul burroso corpo che la telecamera non lesina nel mostrare:

  • Homevideo Buiomega71 • 22/12/20 13:58
    Consigliere - 26256 interventi
    Direttamente dalla collezione  privata di Buiomega71, la vhs Kineo Video

    Edizione: giugno 1991

    [img size=424]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images55/impudi.jpg[/img]
    Ultima modifica: 22/12/20 14:02 da Zender
  • Discussione Capannelle • 21/05/24 14:49
    Scrivano - 3613 interventi
    Quando le location servono a scoprire autentiche gemme di bellezza e sodalizi, come quello tra il regista e Malù, che dal nulla hanno prodotto tali gemme in serie.
    Ultima modifica: 21/05/24 15:55 da Capannelle