Il miglior Natale della mia vita - Film (2019)

Il miglior Natale della mia vita

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/03/23 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 29/03/23 20:29 - 3714 commenti

Il cane ha potenzialità rare, compresa quella (come vediamo qui) di far rimettere insieme una coppia in maniera del tutto casuale. Imbevibile trama all'acqua di rose, non tanto per l'idea di base quanto per il classico finalone in cui ogni problema si risolve all'ultimo minuto come per magia (va bene che la tradizione ci insegna che a Natale possono accadere veri e propri miracoli, ma a volte si esagera nell'eccesso di fiducia!). La coppia di protagonisti è esteticamente bella e anche bravina, ma a catturare l'interesse è principalmente la storia della scomparsa dell'animale.

Spazio vuotoLocandina Come ammazzare il capo... e vivere feliciSpazio vuotoLocandina Attenti alle vedoveSpazio vuotoLocandina Le amiche della sposaSpazio vuotoLocandina Gente di Roma