Il giustiziere del Bronx

Anno: 1989
Genere: fantascienza (colore)
Note: Aka "Bronx Executioner", "Cyborg Cop (Future Cops)", "Cyborg Executioners", "Replica Cop: Future Detective", "The Bronx Executioner". Montato anche con scene tratte da "L'ultimo guerriero" (1984).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 29/11/18 03:25 - 4957 commenti

Sulla scia di 1997 Fuga da New York s'inserisce pure questa sorta di post-atomico/sci-fi che vede sopravvissuti umani lottare contro cyborg tra lande desolate (anche se dovrebbe essere il Bronx...). Il risultato è una sorta di versione ultra-povera del Cyborg di Pyun uscito lo stesso anno, con scenografie deprimenti tra capannoni abbandonati e spazi deserti; Amici, da buon montatore qual era, ricicla le scene migliori da L'ultimo guerriero e cerca di dare una coerenza narrativa con sequenze ex-novo, ma il risultato è un pasticcio noiosissimo.
MEMORABILE: Le scene con Strode insertate dal film originale.

• Discussione Kanon • 14/06/19 21:36
    Fotocopista - 812 interventi
    Margie Newton dopo anni ho scoperto che era l'attrice bionda che rifila il ceffone a Gabriele Arcangeli (Gianni Cavina) in "cornetti alla crema" :-)
    Ultima modifica: 15/06/19 07:59 da Zender