Forse qua e là qualcosa da salvare c'è, ma è ancora più vero che troppi sono i momenti infimi (lo spogliarello di Flauto, la puntata dalla puttana di campagna...) per superare il monopallino. Appartenente al filone maliziesco, i film non si distingue dalla massa, riuscendo a riproporre sia tòpoi del periodo (la respirazione bocca a bocca, la spiata dalla serratura, la cerniera inceppata, i soprammobili che ballonzolano per scopate selvagge), sia assoluti (la servetta è inesorabilmente veneta, c’è lo scambio di persona tra le coltri...). "Bone" le giovani, disastroso Gallone, la Chanel si difende, Flauto è il migliore, ma funziona nei caratteri, non nei ruoli principali.
Romano Scandariato HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Pare che il ruolo attribuito alla telefonista di Portobello, Antiniska Nemour, sia stato assegnato a seguito dell'onerosa richiesta economica avanzata da Taryn Power, sorella di Romina, inizialmente designata per prendere parte al film.
Un altro attore qui presente ha poi avuto sbocco in ruoli totalmente estranei al cinema, al pari della già citata Nemour: Claudio Gallone diventerà infatti un giornalista.
Buongiorno, sto cercando questo titolo in quanto girato a Desenzano del Garda in una location a me...molto nota! Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie mille