I am toxic - Film (2018)

I am toxic
Locandina I am toxic - Film (2018)
Media utenti
Titolo originale: Soy tóxico
Anno: 2018
Genere: fantascienza (colore)

Cast completo di I am toxic

Note: Aka "Toxic".

Dove guardare I am toxic in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di I am toxic

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/05/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 4/05/22 12:10 - 5305 commenti

I gusti di Siska80

Un tizio smemorato si risveglia nel 2101 in una parte della Terra divenuta una discarica mondiale. Pellicola inconcludente che non apporta novità a quanto già visto altrove (i nemici sono i soliti zombi, stavolta tutti vestiti da pezzenti vista l'ambientazione) il cui merito - breve durata a parte - è quello di saper ben ricreare un'atmosfera straniante; il resto è pura incongruenza, a cominciare dall'accostamento di abiti e armi primitivi (balestre e macheti) a mezzi di trasporto moderni (auto, motociclette)... Laddove regna il degrado ci si può permettere la benzina, quindi!
MEMORABILE: L'impiccagione.

Pablo Parés HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Plaga zombie: zona mutanteSpazio vuotoLocandina Jennifer's shadowSpazio vuotoLocandina Daemonium: Underground soldierSpazio vuotoLocandina Plaga zombie
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.