Western low-budget che pare un ibrido di Soldato blu e L'ultima casa a sinistra. I limitati valori produttivi sono evidenti, dal montaggio rozzo alla fotografia poco curata, passando per sequenze che avrebbero avuto bisogno di qualche ciak in più (l'indiano che attraversa impacciato il torrente impetuoso). Lento e noioso, anche se la svolta "revenge" viene condotta con una certa creatività sadica. Fra i personaggi (ben poco approfonditi) emerge il diacono pazzo interpretato dallo stesso regista Jack Starret, destinato a dirigere titoli ben più meritevoli.
MEMORABILE: Il bianco legato per i piedi e fatto annegare nei pressi di una diga; Il sacco in testa contenente un serpente a sonagli; Lo scheletro nei rovi.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
HomevideoAnthonyvm • 2/09/20 21:45 Vice capo scrivano - 829 interventi
Dalla collezione AnthonyVM, la VHS Cinehollywood, datata 1980!
Questa signorina si porta davvero bene i suoi quarant'anni, e conserva una qualità audio/video del tutto soddisfacente. Alla faccia di chi, tempo addietro, mi aveva assicurato che una cassetta difficilmente avrebbe superato i due decenni di età...