Lo trovi su

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/05/20 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 2/05/20 15:10 - 1153 commenti

I gusti di Digital

Un giovane ragazzo è il principale sospettato di un caso di omicidio e, per discolparsi, dovrà ripercorrere una lunga e turbolenta notte. Thriller che parte lentamente ma che si fa via via più interessante, creando un’apprezzabile tensione. La regia riesce a dosare bene i colpi di scena, ritardandoli appositamente per arrivare a un finale alquanto ansiogeno. Un Cage in gran forma dà vita a un personaggio laido, spregevole; Benward se la cava più che degnamente, discreta la Strickland. Quello che si dice un buon film.

Rambo90 2/05/20 23:58 - 6868 commenti

I gusti di Rambo90

Noia mortale. Classico prodotto di serie B dove per metà la trama gira a vuoto, tenuta a galla solo dall'interpretazione sopra le righe di Cage. Poi arrivano le svolte, anche abbastanza interessanti, ma che non ravvivano il ritmo e anzi sono sprecate in una serie di scontri fisici e qualche accenno morboso. Il protagonista appare un po' troppo lesso per reggere la scena, Grammer si vede pochissimo. C'è qualche sussulto qua e là ma rimane un thriller poco incisivo.

Daniela 21/09/21 14:59 - 10766 commenti

I gusti di Daniela

Mentre imperversa un uragano, un reduce del Golfo con pochi soldi e ancor meno QI si fa intortare da un reduce del Vietnam ad alto tasso alcolico e dalla seducente moglie di questi... Ambisce a proporsi come thriller torbido con ribaltamenti di fronte, ammicchi erotici e sorpresa finale, ma si tratta di un filmetto pasticciato con situazioni forzate, dialoghi inascoltabili e personaggi oltre la soglia del ridicolo come quello della dark lady interpretata da Strickland. Quanto a Cage, pare insolitamente svogliato e, come spesso gli accade, assomiglia alla caricatura di se stesso.
MEMORABILE: In negativo: le dicono che il marito è sospettato di omicidio ma la sposina si preoccupa solo delle eventuali corna...

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.