Film horror senza titolo - Film (2021)

Film horror senza titolo
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 1/07/21 02:29 - 5702 commenti

I gusti di Anthonyvm

Sei attori rimasti senza lavoro improvvisano un horror found-footage fatto in casa, ma evocano sul serio un'entità malvagia. Black comedy demoniaca diretta via Zoom durante il lockdown del 2020, interessante se si considerano il contesto storico e le ovvie limitazioni realizzative, ma scarsa. L'impressione è di guardare un clone metafilmico di Unfriended senza effetti speciali (i "posseduti" che si strangolano da soli e saltellano per simulare attacchi poltergeist non sono salvabili) e che abbonda di sequenze riempitive per arrivare a una durata sufficiente. Evitabile.
MEMORABILE: Il pendolo; L'attrice filmata nonostante sia sola in casa; La mano posseduta in stile Giovani diavoli strozza la ragazza; L'ultima videoconferenza.

Schramm 9/08/23 12:29 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Il meta-foundfootage che si autoeleva a impotenza, diventando meta-metafoundfootage. Praticamente come ricostruire una quarta parete sfondata con le sue stesse macerie, ma per meglio (ragionare sullo) sfondarla. Ma l'ourobourico comma 22 non cambia, la realtà della finzione e la finzione dell realtà si spingono a turno su un'altalena sbullonata. Il tutto cucito dalle videoconferenze di Facetime con quella piega da paranormal ciaktivity che non prende mai piaga. A suon di spazientite sbuffate si posson gonfiare pneumatici da tir. Sarà un caso che FF è anche acronimo di fast forward?

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The possession of Michael KingSpazio vuotoLocandina The girl in the photographsSpazio vuotoLocandina Truth or dareSpazio vuotoLocandina Mosquito Der Schänder
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.