Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/24 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 17/04/24 00:09 - 5765 commenti

Sospettata da alcuni di aver ucciso il fratello, un'adolescente cerca di far luce sull'omicidio, mentre l'incontro con una bimba che cammina tra i filari di grano in stile King infittisce il mistero. La curiosità di scoprire cosa stia accadendo ci sarebbe pure, ma lo script fa di tutto per toglierla di mezzo: un guazzabuglio di scenette tensive che girano a vuoto, scombinato romanticismo da teenager e svolte di plot insensate, in attesa dell'inevitabile (e altamente prevedibile) twist risolutivo che comunque non colmerà le ingenti falle di logica. Cast adeguatamente sotto la media.
MEMORABILE: La bambina col peluche che vaga per la strada deserta; Il poliziotto che passa sempre al momento giusto; Il cadavere nel letto in un lago di sangue.

Spazio vuotoLocandina Perfect skinSpazio vuotoLocandina L'ultima oraSpazio vuotoLocandina Il passato bussa alla portaSpazio vuotoLocandina Mai giocare con la baby sitter

MUSICHE: