Honeydew - Film (2020)

Honeydew

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Honeydew

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/04/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 5/04/21 15:09 - 8812 commenti

I gusti di Herrkinski

Se lo spunto di base richiama comunque certi lavori dei 70s e primi 80s (da Nero criminale a Non aprite quella porta fino a Motel hell), così come a favole nere classiche come Hansel e Gretel, alcune idee surreali, il clima allucinato e l'eccellente ost rumoristica donano un'atmosfera sinistra che mancava da tempo nel genere; merito anche di ottime scenografie rurali e della Kingsley, assolutamente inquietante. Sporco, malsano e morboso, è composto della materia di cui sono fatti gli incubi; un filo troppo lungo e con snodi non sempre chiari ma il feeling da horror vintage c'è tutto.

Schramm 1/11/21 13:10 - 4055 commenti

I gusti di Schramm

Honeydew non ha niente da dire e quel che è peggio si ostina a dirlo. Honeydew si ostina a dire che non ha niente da dire ripetendocelo in loop con flemma omicida. Honeydew vorrebbe trascendere l'horror che da Hooper porta a DuWeltz via Lynch a colpi di ineffettuale superpsicotronia da videoinstallazione. Honeydew non prova rimorso per i 10' finali che insultano malamente gli antecedenti 97, che già sprofondavano al centro dello zero. Honeydew può giusto fregiarsi di una Kingsley che dire sprecatissima non rende giustizia a lei e figuriamoci a noi. Honeydew è brutto, brutto, brutto.

Medicinema 12/05/24 01:37 - 136 commenti

I gusti di Medicinema

Pescando a piene mestolate dal minestrone ormai più volte riscaldato degli horror-cliché, l'opera di Milburn aggiunge poco di nuovo al genere: se i villains di terza età possono rappresentare un parziale scostamento dalla norma, la solita coppia con la solita auto guasta nel solito bosco isolato fa già presagire scarse emozioni. In aggiunta, l'atmosfera ricercatamente onirica ma realmente soporifera che pervade due terzi del film diluisce i già pochi jumpscares, così come alcuni tentativi di ironia alla Rob Zombie. E se anche lo splatter latita, come si può rimanere soddisfatti?
MEMORABILE: Lo strappo alla dieta nel momento e nella situazione più sbagliati.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Zombie bloodbathSpazio vuotoLocandina ToyolSpazio vuotoLocandina The descent: part 2Spazio vuotoLocandina Ladri di cadaveri
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.