Walging

Anno: 2018
Genere: corto/mediometraggio (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 9/08/20 16:42 - 1947 commenti

Quello che di primo acchito pare un modesto corto sulla necrofilia che poco o nulla aggiunge a ciò cui il filone ci ha abituati dai tempi di Lucker (belga anche lui) e Nekromantik, rivela tutta la propria audacia concettuale nell'imprevedibile twist ending, con un ribaltamento di ruoli che, pur sfidando la logica, apre l'opera a considerazioni e interpretazioni meno banali del previsto. La didascalia finale rischia di far sembrare il tutto una pubblicità-progresso mai passata in TV, ma l'effetto perturbante non si estingue. Più realistici della media gli SFX del cadavere putrescente.
MEMORABILE: Il cadavere pieno di vermi; La profanazione del corpo con un dildo indossabile; I due orsacchiotti lanciati sulla salma; La rivelazione conclusiva.

• Homevideo Anthonyvm • 10/08/20 23:19
    Formatore stagisti - 337 interventi
    Presente fra gli extra del DVD (e Blu-Ray) di eROTik edito dalla Tetro Video.