El Camino Christmas - Film (2017)

El Camino Christmas

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/17 DAL BENEMERITO JANDILEIDA

Jandileida 10/12/17 15:59 - 1567 commenti

Modesta produzione Netflix che ha forse il suo unico pregio nell'interpretazione di Allen, che io sinceramente ricordavo giusto perché era sempre presente in qualche filmetto natalizio. Niente di trascendentale sia chiaro, ma il suo "sconfitto" che ama la bottiglia ha quantomeno un perché. Per il resto siamo verso il riciclato più spinto del genere "film con ostaggi": giovane buono si ritrova a passare da vittima a carnefice con tutte le conseguenze del caso. D'Onofrio fa il suo, la Alba pare messa lì senza un perché e la regia è molto televisiva.

Piero68 29/03/22 12:09 - 2958 commenti

Pellicola che vorrebbe stupire a tutti i costi. Evidente l'ispirazione al cinema dei fratelli Coen o a quello di fincheriana memoria. Il problema evidente, però, è che Talbert  non è allo stesso livello e il cast mostra evidenti limiti nonostante la presenza di caratteristi di peso come D'Onofrio, Allen o la stessa Alba. Sceneggiatura che non convince fino in fondo e "sorprese" che in realtà sono abbastanza telefonate. Apprezzabile lo sforzo, non il risultato.

Luke Grimes HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina I magnifici 7Spazio vuotoLocandina All the boys love Mandy LaneSpazio vuotoLocandina Taken - La vendettaSpazio vuotoLocandina La terra dei fuorilegge