Demonic

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/06/15 DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 5/06/15 09:57 - 1535 commenti

I gusti di Dusso

Un gruppo di ragazzi torna nella solita casa in cui venticinque anni prima vi furono degli omicidi... In parte girato con la videocamera (vediamo i filmati che vengono ritrovati), il resto è raccontato; ma se si esclude qualche spavento (piuttosto gratuito) è un horror che non ha proprio nulla da dire, con il solito finale a sorpresa. Lasciate perdere...

Pumpkh75 24/06/19 14:14 - 1313 commenti

I gusti di Pumpkh75

Perché miscelare discretamente found footage, crime e possession movie se poi il prodotto partorito è carente di quello che doveva esserne il collante, ovvero un po' di sano horror? Impegnati a darsi una risposta, gli autori lasciano per strada voragini varie e chiudono con il finale d’effetto che suona però anche abbastanza svanito. Producono James Wan e la Dimension di Weinstein (di qui l’ottimo cast, si veda il buon Grillo) e quindi almeno sull’imballaggio c’è poco da lamentarsi. Galleggia sul pelo della mediocrità.

Jena 14/09/20 19:17 - 1189 commenti

I gusti di Jena

Altro film con dietro James Wan produttore e, pur essendo uno dei suoi meno noti, risulta tutto sommato piuttosto riuscito. In stile mocumentary (ma non troppo fastidioso), occhieggia a Blair Witch Project, ma poi va nella direzione dell'evocazione demoniaca nella solita casa maledetta finita male, col consueto parafernalia di cerchi diabolici e spiriti malvagi. Effetti speciali giustamente non eccessivi, con un buon crescendo di tensione nella struttura a flashback e detection e un finale abbastanza inaspettato. Tra gli attori si segnalano i bravi Frank Grillo e Maria Bello.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.