Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Decampitated

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/01/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 5/01/21 15:50 - 6637 commenti

I gusti di Anthonyvm

Scontata parodia slasher firmata Troma, con un maniaco saltellante che massacra un gruppo di insopportabili campeggiatori. La ripetitività e la puerilità delle gag stancano presto (troppe le ferite accomodate col nastro adesivo, troppi gli effetti sonori da cartone animato), per di più la scarsa qualità delle riprese finisce per rovinare alcuni sketch (gli schizzi di sangue resi invisibili dalla luminosità ridotta). Lo splatter c'è (per quanto rozzo e per nulla disturbante), le nudità sono stranamente assenti. Meno irritante di prodotti simili, ma dispensabile. Meglio The slashening.
MEMORABILE: La ragazza mutilata da tre tagliole; Il tema di Terrore alla tredicesima ora; La ragazza "pescata" dal killer tipo Il bosco 1; Il machete nel fianco.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La mia spia di mezzanotteSpazio vuotoLocandina Killer tomatoes strike back!Spazio vuotoLocandina Il dittatoreSpazio vuotoLocandina Il marmittone
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.