Croc - Caccia al predatore - Film (2007)

Croc - Caccia al predatore

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/04/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 7/04/09 22:42 - 5271 commenti

I gusti di Puppigallo

Quando ti aspetti che ti servano una schifezza e invece ti ritrovi un brodino quasi bevibile, sei già contento. E' il caso di questa pellicola, dove, in Thailandia, un coccodrillo marino di 6 metri semina morte, uccidendo a ripetizione. Gli attori sono quel che sono (nonostante la presenza di Madsen: cacciatore gambaleso, che tiene le foto di tutti quelli mangiati dal coccodrillo) e la sceneggiatura è buttata lì alla meno peggio, ma almeno, il rettilone, non in computer grafica, attacca parecchio e fa anche volare qualche arto. Le boiate non mancano, ma un'occhiata, magari...
MEMORABILE: Il bambino, ancora vivo, trascinato per un braccio dal coccodrillo; La sua dispensa; L'attacco in piscina (spero un omaggio a Alligator).

Galbo 12/05/16 06:50 - 12390 commenti

I gusti di Galbo

Il sottogenere "coccodrillesco" del filone degli animali assassini si arricchisce di un episodio non certo indimenticabile. In questo caso sono da salvare le splendide immagini della Thailandia, vero e proprio paradiso terrestre in cui purtroppo alberga (perfino nelle piscine !) il famelico bestione. Se non che, la star umana del film, Michael Madsen si fa vedere per onore di firma giusto il minimo indispensabile, degli altri attori è meglio tacere e gli effetti speciali lasciano a desiderare. Meglio astenersi.

Ryo 6/12/16 16:04 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Regia e fotografia televisive; spicca unicamente, fra tutti, Michael Madsen. È evidente che l'attore fatica e ci mette molto di suo per donare spessore a un personaggio altrimenti piatto. Tutto sommato è un B-movie un tantino scopiazzato da Lo squalo e con veramente pochi spunti da non buttare. Il resto del cast è monotono e dai comportamenti prevedibili. Altamente evitabile.
MEMORABILE: Il coccodrillo che fracassa il pavimento della casa.

Stewart Raffill HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Philadelphia experimentSpazio vuotoLocandina L'isola dei sopravvissutiSpazio vuotoLocandina Il mio amico MacSpazio vuotoLocandina Tammy e il T-Rex
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Puppigallo • 7/04/09 22:51
    Scrivano - 506 interventi
    In una scena, che dovrebbe essere seria, il protagonista viene inseguito dai poliziotti, che gridano alla gente: "Fermatelo! Non ha pagato le tasse!". In Italia sarebbero scoppiati tutti a ridere.

    In un'altra, invece, nella lussuosa piscina, il coccodrillo afferra l'uomo per il bacino e inizia a ruotare su se stesso per dividerlo in due. Ma il malcapitato resta sempre nella stessa posizione, appoggiato al bordo, mentre il coccodrillo ruota. I casi sono due: o il tizio aveva il bacino a vite, oppure il coccodrillo stava solo sognando di ruotare.