Company limited - Film (1971)

Company limited
Locandina Company limited - Film (1971)
Media utenti
Titolo originale: Seemabaddha
Anno: 1971
Genere: drammatico (bianco e nero)

Cast completo di Company limited

Note: Secondo film della cosidetta "Trilogia di Calcutta", dopo "The adversary" e prima di "The middleman".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Company limited

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/02/17 DAL BENEMERITO GIùAN
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Giùan 7/02/17 11:34 - 4999 commenti

I gusti di Giùan

Manager di multinazionale che produce ventilatiori ospita a casa sua cognata nei giorni in cui è costretto a gestire una grana lavorativa. Col consueto stile insidioso e poliedrico, Ray dipinge stavolta un poco lusinghiero ritratto di haute bourgeois bengalese, tra riunioni aziendali, circoli esclusivi e ristoranti à la page. E se l'executive interpretato da Chanda, disposto a inscenare un attentato terroristico per guadagnarsi la promozione, è esecrabile, non meno colpevoli risultano la accondiscendente moglie e la cognata, sorta di grillo non parlante.
MEMORABILE: L'incipit in cui la voiceover del protagonista racconta la sua scalata aziendale; La lettera dell'unico figlio, spedito a studiare a Darjeeling a 7 anni

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Turtles can flySpazio vuotoLocandina SubmarinoSpazio vuotoLocandina The Sunset LimitedSpazio vuotoLocandina Grand prix
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.