LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/03/19 DAL BENEMERITO DIDDA23
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 10/03/19 21:01 - 5123 commenti

I gusti di Herrkinski

Tardo Grassia-movie che pare comunque girato a metà anni '80, sia per fotografia e scenografie datate (interni antiquati ed esterni squallidi) che per lo stile, questa volta meno erotico che in altre occasioni ma comunque basato su uno dei soliti melò tra corna, amori tormentati e improbabili agenzie di casting. L'assenza del lato pruriginoso pesa sul risultato finale che quindi non può neanche salvarsi in corner con le grazie delle procaci protagoniste; nessuna nudità è mostrata. Tutto nella bassa media del regista, ma questo è tra i peggiori.

Didda23 10/03/19 11:15 - 2287 commenti

I gusti di Didda23

La penultima fatica del prolifico Grassia è una commedia romantica che ha per protagonista la coppia Chiappini-Venini (entrambi rigorosamente doppiati). L'opera segue le vicende dei due nel più classico dei tira e molla, con l'inserimento di figure che hanno intenzione di contrastare questo amore. La vicenda si svolge nel corso di anni, anche se l'impressione è quella che - invece - l'arco temporale sia di pochi giorni. Si vedono cellulari, ma per forma e contenuto pare un'opera di almeno dieci anni prima. Zequila in un piccolo ruolo.
MEMORABILE: Il provino della Chiappini; L'incidente che porta Venini in ospedale; Le location a Castelvolturno.

Markus 10/03/19 19:06 - 3289 commenti

I gusti di Markus

Lo spietato mondo dello spettacolo, con i suoi casting, le aspirazioni giovanili di poter sfondare come cantati e presentatori tv, fanno da iniziale cornice a una vicenda d'amore tra belli. Penultimo film del prolifico regista Ninì Grassia, che per questa assai scarsa melassa sentimentale sceglie l'allora nota starlette televisiva Barbara Chiappini, che qui fa coppia con Ivan Venini (alcuni lo ricorderanno in Ragazzi della notte). Se la vicenda di fatto non decolla mai, a essere addirittura deprimente è qualche pseudo siparietto comico.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.