Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/04/22 DAL BENEMERITO FAUNO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fauno 29/04/22 23:58 - 2212 commenti

I gusti di Fauno

A quanto pare non solo i marinai ne hanno una per porto, ma anche le hostess, a patto di avere un fisico come quello della Jillson e di sapersela svignare al momento di tirare le somme per far qualcosa di duraturo. D'altronde il mondo è bello perché vario; chi si sa tenere stretto tutto la vita se la gode davvero e lo spettatore non può che restare contagiato nel piacere, visto che si passa dal noioso neurochirurgo più paranoico dei suoi pazienti a rockstar sul viale del tramonto e a lestofanti indebitati; ma al centro c'è sempre solo lei, a rubare gli occhi fino ad ammaliare.
MEMORABILE: La lezione di arti marziali; La parrucca; L'ammissione all'ospedale.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Chesty Anderson U.S. NavySpazio vuotoLocandina Vergini indiane per il totem del sessoSpazio vuotoLocandina On any Sunday IISpazio vuotoLocandina Addio lady!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Fauno • 30/04/22 00:05
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Potrei trovare un parallelismo per la Jillson con la Susan Player di Cugini carnali, ma solo per il fatto che sono due attrici che rendono talmente bene nei loro ruoli che alla fine dispiace veramente che il film sia finito dal gran che queste due attrici mandano in visibilio. Certo che però nel primo caso abbiamo a che fare con un filmone, mentre questo è a incerta classificazione, e se la Jillson è bravissima e ha le mie lodi sperticate, il film è un po' scarsettino, quasi difficile da prendere sul serio...una sufficienza sicura, ma niente di più.
    Fra l'altro ne avevo visto un pezzo ancora negli anni 80 sulle reti private, ma ignoravo il titolo, quindi doppiamente grazie a chi me l'ha passato;-)