Incredibile e poveristico biopic sulla vita e la scalata al successo della diva Marilyn. Buchanan (da annoverare ai director cialtroneschi stile Al Adamson) butta tutto nella exploitation, con stupri e servizi fotografici voyeuristici e veste i suoi personaggi (siamo a inizio Anni Cinquanta) con vistose braghe a zampa d'elefante e magliettine in puro Anni Settanta style. Grezzo e pauperistico, girato coi piedi e recitato peggio, ma pervaso da un senso di squallidume che ne fa un irresistibile z-movie. Sensualissima la Marilyn di Misty Rowe, lei sì davvero da sturbo.
MEMORABILE: L'incontro di una giovane Marilyn con un poliziotto piuttosto violento; I servizi fotografici; Le zeppe indossate da Marilyn davanti all'aereo.
Larry Buchanan HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Siccome di Larry Buchanan il sito e piuttosto parco (autore stile Al Adamson ma con qualche ambizione in più e a volte non poco coraggioso e sfrontato) esce in dvd per la Golem uno dei suoi titoli che più amo e cercavo da una vita
Mio cult adolescenziale che passava tutti i giorni e a tutte le ore sulle reti regionali bresciane degli anni 80.
Quando ho letto della sua uscita mi si è aperto il cuore di gioia e nostalgia