Horror ultra low budget con protagonista una donna che, ingiustamente giustiziata secoli prima come strega, viene inopinatamente resuscitata da un giovane studente cominciando a uccidere i discendenti dei suoi carnefici. La carenza del budget è evidentissima e gli attori sono piuttosto mediocri (si salva solo la strega), eppure il fascino del povero lo rende assai affascinante e anche complice le belle scenografie naturali: tra fiumi e rocce il film si fa vedere simpaticamente. Se non avete troppe pretese è ok.
Film fatto con quattro dollari, salvato dall'inconsistenza totale solo per la (relativamente) lunga parte della strega che nuota (nuda) in "simbiosi" con la natura. In questo contesto si vede anche tanto per l'epoca e l'attrice fa molto bene la sua parte, quale "fattucchiera" che trova il suo piacere nell'acqua (e poi nel giovanotto). Il prologo è prolisso rispetto alla durata complessiva del prodotto (meno di un'ora) e ci sono anche fasi noiose, evidentemente inserite per dare un metraggio decente alla pellicola. Finale estemporaneo con (poco) sangue. Mah...
Larry Buchanan HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.