Chowboys: An american folktale

Titolo originale: Chowboys: An American Folktale
Anno: 2018
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia: Vari
Note: Regia di Adam Brooks, Jeremy Gillespie, Matthew Kennedy, Steven Kostanski, Conor Sweeney.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/05/22 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 12/05/22 20:29 - 2895 commenti

Si resta sempre insaziati inghiottendo siffatti stuzzichini: quasi 9' nei quali si sospira immaginando su quali pericolanti giostre ci avrebbero fatto accomodare Kostanski e soci se avessero lavorato sulla già felicemente rodata lunga distanza. Le idee mancano mica e tra uomini trasformati in renna babbonatalizia con parti di altri uomini e limiti di guardia fatti oltrepassare da quella cuoca crudele che è la fame, è un niente pensare che ne abbiano da parte per altri 3 film almeno. Si spera dunque che questo sia il riscaldamento dei motori del loro prossimo indomabile tagliaerbe.
MEMORABILE: Santa Cannibalaus; Menestrello.