Capodanno a New York - Film (2011)

Capodanno a New York
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/12/11 DAL BENEMERITO MUTAFORME
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mutaforme 25/12/11 23:33 - 415 commenti

I gusti di Mutaforme

Tecnicamente migliore dei cinepanettoni nostrani, se non altro per la presenza di attori e artisti di fama internazionale (il cast è da top film), Capodanno a New York delude le aspettative. Non riesce mai a provocare la risata e si rivela estremamente scontato quando si butta sul sentimentale strappalacrime. Non mancano americanate e fastidiosi spot pubblicitari. De Niro inutile; si salvano appena la Pfeiffer in veste da cinquantenne delusa e qualche canzone di Bon Jovi. Dimenticabile.

Rullo 2/01/12 02:27 - 388 commenti

I gusti di Rullo

Un cast stellare non serve a salvare un film già condannato in partenza. Commediola leggera, lo si intuisce subito, fatica a decollare e lo fa maldestramente con le sue storielle (troppe) collegate tra loro con le classiche coicidenze ed "amicizie in comune". Come al solito, un po' più di rischio sarebbe stato apprezzabile, da usare come valvola di sfogo per l'anno passato o per passare una serata allegramente, ma il film fa ridere per una, massimo due volte. Peccato.

Galbo 17/05/12 07:11 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Una commedia diretta dallo specialista Garry Marshall; questa volta il regista americano ha veramente poco da dire e "imbastisce" una storia che benchè svetti qualitativamente di fronte ai cinepanettoni nostrani (se non altro per il cast "monstre" impiegato), è veramente pochissimo interessante. Il tentativo di variare il registro narrativo nelle diverse storie non funziona e anche gli attori impegnati pare lavorino giusto per onore di firma.

Rambo90 17/11/12 18:07 - 7659 commenti

I gusti di Rambo90

Una commedia garbata, sulla scia di Appuntamento con l'amore, tecnicamente ben confezionato, divertente in qualche momento, commovente in altri, un po' superfluo in altri ancora. Il cast vale la visione: De Niro e la Pfeiffer in grande spolvero, Efron meno peggio del previsto, Duhamel molto simpatico, Kutcher nel suo ruolo più classico, ben assortiti Bon Jovi e la Heigl. Simaptico e gradevole, se si è dell'umore giusto.
MEMORABILE: Il cameo di Belushi.

Dusso 20/12/12 22:29 - 1565 commenti

I gusti di Dusso

Seppure possa essere un film discutibile (anche per qualche scelta attoriale) svolge pienamente il suo dovere di intrattenimento natalizio riuscendo a conquistare lo spettatore più sensibile e sentimentale e ha il pregio di funzionare anche con tanti difetti. Simpatico il cameo di Broderick in onore al mitico Una pazza giornata di vacanza.

Guru 1/01/15 11:17 - 348 commenti

I gusti di Guru

I vari momenti di vita vissuta dai protagonisti la sera prima dell'inizio del nuovo anno sono al centro della storia di questo film. Non sempre quello che si vuole descrivere si riesce a fotografare e immortalare e questo ne è l'esempio lampante. Nonostante i nomi eccellenti e illustri il risultato è privo di fluidità e di trasporto emotivo. Grande De Niro.

Toporosso 1/07/15 15:39 - 77 commenti

I gusti di Toporosso

Garry Marshall è un regista che ha fatto dei buoni sentimenti la propria cifra stilistica. Ha creato serie tv culto (Happy Days, Mork & Mindy) e, al cinema, ha realizzato successi come Pretty woman. Inutile stupirsi dunque se, in questa pellicola corale, concede libero sfogo al buonismo mieloso. La trama a episodi intrecciati non è memorabile, tuttavia meno pecoreccia di tante produzioni nostrane. Tra la pletora di interpreti, Michelle Pfeiffer con trucco minimal, Hilary Swank in veste inedita e De Niro in caduta libera. Tempus fugit.

Garry Marshall HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Pretty womanSpazio vuotoLocandina L'ospedale più pazzo del mondoSpazio vuotoLocandina Una coppia alla derivaSpazio vuotoLocandina Se scappi ti sposo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Gestarsh99 • 25/02/12 11:02
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc dal 18/04/2012 per Warner Home Video:



    DATI TECNICI

    * Extra Commento Audio con Gary Marshall
    Le gag
    La Magia di Times Square
    I segreti delle star di “Capodanno a New York”
    Jon Bon Jovi & Lea Michele Rock New Year's Eve
    Scene Eliminate con Gary Marshall
    Inoltre l’esclusiva COPIA DIGITALE DEL FILM per guardare il film sul PC o su un dispositivo media portatile
  • Discussione Raremirko • 2/01/16 00:57
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Mi è piaciuto molto e, perlomeno, mi ha comunicato che rimanere bloccati in ascensore, anche per ore ma con la giusta compagnia, potrebbe comunque essere una situazione piacevole.