Cabin fever: Patient zero

Media utenti
Titolo originale: Cabin Fever: Patient Zero
Anno: 2014
Genere: horror (colore)
Note: Aka "Cabin Fever 3".
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/12/16 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 22/12/16 16:55 - 2155 commenti

I gusti di Mco

Terza avventura tra le necrosi devastanti lanciate da Roth, stavolta con un film che dovrebbe suggerirne un prequel. Bachelor party on the beach, isolotto sperduto e tanta erba da fumare da una parte, esperimenti segreti sul paziente zero di una preoccupante malattia dall'altra. Ne viene fuori una fiera del gore che annovera vomito, brandelli di carne sparsi ovunque e lotte... all'ultimo sangue! Afflati di fantahorror risalente e prurigini doverose scatenate dalla Murray. Bello e divertente ma sconsigliato ai palati finissimi.
MEMORABILE: Il cunnilingus in tenda.

Pinhead80 22/10/17 00:46 - 3966 commenti

I gusti di Pinhead80

Non poteva che essere un'orgia di sangue e di carne in putrefazione anche questo terzo capitolo della saga cominciata da Eli Roth nel 2002. Il pretesto per riportare in auge questo pazzesco virus è la scoperta di un portatore sano (apparentemente da studiare) che potrebbe condurre a una cura. Oserei dire che tutto è nella norma e che lo spettatore troverà sicuramente quello va cercando. Alcune scene scadono nel ridicolo (la lotta tra le donne in spiaggia per citarne una), ma nel complesso l'opera raggiunge la sufficienza.

Pumpkh75 11/01/19 14:08 - 1326 commenti

I gusti di Pumpkh75

Baldanzosamente al di sopra delle aspettative: spazzato via l’approccio scanzonato e pastrocchiato dei primi due capitoli e ridotte seppur non di molto le impetuose cascate di fluidi umorali, eccoci servito un solido contagio in potenzialmente larga scala, scorrevole e protervo in alcune scelte, che ricorda Fulci e Yuzna quando si parla di location e colori. Meraviglie trash nella grottesca lotta tra donne sulla spiaggia, per una volta convince anche il finale: dargli la meritata possibilità, please.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.