How to have sex - Film (2023)

How to have sex

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/12/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 30/12/23 03:32 - 8157 commenti

I gusti di Herrkinski

Tre teenagers inglesi vanno in vacanza a Creta in cerca di divertimento e avventure, ma per una di loro le cose prenderanno una brutta piega. Vorrebbe essere un racconto formativo e di sensibilizzazione sul sesso tra giovanissimi e su cosa rappresenti il consenso e cosa no; pur mantenendo toni realistici e senza esagerazioni, ciò che resta è più che altro un diffuso fastidio verso tutti i protagonisti e una rappresentazione della gioventù odierna, tra sballo e discoteche, che trasmette tutta la vacuità di una generazione confusa, ben oltre i problemi che si volevano rappresentare.

Thedude94 8/04/24 23:21 - 1104 commenti

I gusti di Thedude94

Tutto sommato non male, questo racconto di vacanza tra giovani ragazze in cerca di divertimento ed esperienze sessuali tutte da scoprire. Molly Manning Walker tratta le tematiche nella prima parte con maggiore vivacità e spensieratezza, per poi passare verso il finale a un tono più cupo e melanconico che vede l'ottima protagonista Mia McKenna-Bruce spiccare in tutta la sua bravura. Insomma, nonostante la trama sia stata già più volte vista e i temi trattati triti e ritriti, il film risulta godibile e ben fatto anche da un punto di vista tecnico. Non disprezzabile.

Paulaster 17/04/24 18:00 - 4459 commenti

I gusti di Paulaster

Tre ragazze inglesi vanno in Grecia per divertirsi. Prima parte piuttosto realistica nel descrivere le dinamiche del “fare festa” e le protagoniste, rumorose, sono alla pari dei colleghi maschi. Nel seguito la componente sessuale si barcamena tra l’aver subìto violenza e l’esperienza non idilliaca e l’argomento resta sospeso fino alla fine. Se si fosse voluto dare un monito sarebbe occorso più chiarezza o mostrare più a fondo che basta subire l’atteggiamento sbagliato per rovinare uno dei momenti iconici della vita.
MEMORABILE: Il karaoke; Le vie sporche la mattina; Il secondo sesso al mattino, una scelta sbagliata di sceneggiatura.

Samuel Bottomley HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina TirannosauroSpazio vuotoLocandina The last rightSpazio vuotoLocandina Get duked!Spazio vuotoLocandina Kiss me first
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Nipo • 5/02/24 21:27
    Galoppino - 97 interventi
    Chiedo al commentatore: in cosa consisterebbe questo fastidio? Può essere più chiaro?
  • Discussione Herrkinski • 6/02/24 00:16
    Consigliere avanzato - 2638 interventi
    Nipo ebbe a dire:
    Chiedo al commentatore: in cosa consisterebbe questo fastidio? Può essere più chiaro?
    Una sarabanda di oche starnazzanti e "truzzi" che si ubriacano per il 90% del tempo, fanno una bagarre continua tra piscine e discoteche, originari di famiglie presumibilmente benestanti e permissive (se no a quell'età non vai in vacanza da solo a Creta) e da come li hanno dipinti anche di non spiccata intelligenza. Diciamo che non mi hanno ispirato alcuna empatia, un po' come certi teenagers dei film slasher, ma lì almeno li mettono apposta per essere eliminati :-)

  • Discussione Nipo • 13/02/24 00:53
    Galoppino - 97 interventi
    Spiegazione chiara. Grazie