Bella, pazza e impossibile - Film (2014)

Bella, pazza e impossibile

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/09/17 DAL BENEMERITO MARKUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 22/09/17 09:18 - 3673 commenti

I gusti di Markus

Un'affascinante teenager (la bella Merritt Patterson) si trasferisce da sola in una città dove instaurerà un legame d'amicizia un po' ambigua con il suo vicino di casa (Chris Klein), che si rivelerà anche suo insegnante al liceo. Sarà l'inizio di molte sventure, per lui. Film dal taglio televisivo che corre veloce sui binari ben oliati d'un genere tra il thriller e il mistico che non sorprende sul tema dell'originalità, ma almeno attanaglia e rende quindi fruibile fino all'ultimo istante la pellicola.

Anthonyvm 2/04/22 03:14 - 5571 commenti

I gusti di Anthonyvm

Professore del liceo si invaghisce di una studentessa, tanto da non accorgersi che da quando la conosce gliene succedono di tutti i colori. Uno di quei thriller-TV in cui è difficile non tifare per la villainess di turno, dato che la facilità con cui il protagonista maschile si fa infinocchiare rasenta l'assurdo barzellettistico, senza contare l'inerzia con cui incassa le false accuse di truffe e molestie mosse da amici, colleghi e parenti. Il ridicolo involontario regna incontrastato, anche se il twist finale chiude la vicenda su note di soddisfacente (in)giustizia divina. Trashoso.
MEMORABILE: Il prof sorpreso in classe con una schermata porno congelata sul computer; Il prof accetta il rolex in regalo; Il cane morto; Resa dei conti sul molo.

Rick Bota HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Hellraiser 6: HellseekerSpazio vuotoLocandina Hellraiser: DeaderSpazio vuotoLocandina Hellraiser: HellworldSpazio vuotoLocandina Love me
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.