Accademia di rompipalle - Film (1983)

Accademia di rompipalle
Media utenti
Titolo originale: Screwballs
Anno: 1983
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "Screw Balls". Seguito da "Fuori di testa" (Loose Screws, 1985) e "Che fatica ragazzi!" (Screwball Hotel, 1988).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 16/12/18 02:17 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Sulla scia di Porky's e Polpette, un'altra commedia demenziale canadese alle prese con studenti arrapati. L'ambientazione dovrebbe essere il 1965 ma a parte una Ost rockabilly è dura accorgersene, vista la quasi totale incuria a riguardo; il resto scorre sui ben noti binari dell'entertainment comico-sessuale più becero, tra battutacce e scherzi grevi, gag slapstick e una buona quantitá di tette al vento. Si segnalano le due Linda protagoniste per l'innegabile sex appeal; il film in sé è davvero poca cosa e pur non annoiando resta per cultori.

Zoltan 26/07/20 11:40 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

Ragazzotti allupati e ragazze giovani in bella mostra: tutto qui il film. L'unico merito è in una regia rapida, ma a parte il campionario mammellare il film non ha proprio nulla da dire. A differenza delle commedie sexy all'italiana, qui si evidenzia la totale assenza di caratteristi in grado di tentare qualche gag e così il quoziente medio dei personaggi è inversamente proporzionale al proprio livello di testosterone. Soprattutto per amanti della serie Z.
MEMORABILE: Lo stripbowling, con la palla che si incastra proprio sulla zona intima del ragazzo, per sbloccarlo le ragazze lo baciano e la palla vola via: strike!

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Adorabili e bugiardeSpazio vuotoLocandina Blues metropolitanoSpazio vuotoLocandina Un tipo straordinarioSpazio vuotoLocandina The TV set
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.