Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• AGATHA E LA VERITà SULL'OMICIDIO DEL TRENO

All'interno del forum, per questo film:
• Agatha e la verità sull'omicidio del treno
Titolo originale:Agatha and the Truth of Murder
Dati:Anno: 2018Genere: giallo (colore)
Regia:Terry Loane
Cast:Ruth Bradley, Bebe Cave, Amelia Dell, Richard Doubleday, Derek Halligan, Blake Harrison, Pippa Haywood, Stacha Hicks, Ralph Ineson, Brian McCardie, Michael McElhatton, Tim McInnerny, Clare McMahon, Liam McMahon
Note:Aka "Agatha Christie e la verità sull'omicidio del treno". Film TV inglese che trae ispirazione da un evento nella vita di Agatha Christie: nel dicembre 1926 la scrittrice scomparve per 11 giorni e il fatto che successivamente non fosse in grado di spiegare cosa era successo durante quel periodo venne ufficialmente attribuito a una momentanea amnesia.
Visite:36
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/2/20 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


Daniela 13/2/20 9:15 - 8582 commenti

Sono state fatte molte ipotesi in merito alla misteriosa sparizione di Agatha Christie. Nel film di Apted del 1979 si immagina che sia stata motivata dall'intenzione di commettere un delitto, in questo film tv inglese scompare per risolverne uno avvenuto anni prima a bordo di un treno e rimasto impunito, traendo poi spunto dalla vicenda per scrivere uno dei suoi romanzi più famosi. La trama è ingegnosa ma il film si fa seguire con modesto interesse per una certa piattezza nella messa in scena e la scarsa verve della protagonista. Non all'altezza di un qualsiasi episodio di Poirot con Suchet.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)