Dove è stato girato I vizi morbosi di una governante? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
B. Legnani • 15/12/09 17:18 Pianificazione e progetti - 15216 interventi
IL CASTELLO: ESTERNI Il castello in cui vive Leandro, il protagonista principale, all'interno del quale si svolge tutta la vicenda (grazie a Dusso per i fotogrammi e ad Undying per il fotogramma e la descrizione) è il Castello Massimo di Arsoli(Roma):
IL CASTELLO: INTERNI Gli interni tuttavia non sono affatto lì (o di certo non tutti), visto che più volte vengono inquadrate sale presenti al Palazzo Borghese di Artena (Roma).
La cabina telefonica dove, a inizio film, Pierluigi si ferma a telefonare, è in piazza del Fante a Roma. Le alberature attuali coprono di molto la visuale sugli edifici, ma il luogo è ancora riconoscibile:
Col 3d si vedono anche meglio:
Zender • 10/03/21 07:58 Capo scrivano - 48940 interventi