Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani ebbe a dire nella SEZIONE LOCATION: Il film è girato in una villa/castello (grazie ad UNDYING per il fotogramma) e per la precisione siamo al Castello di Arsoli(Roma).
B. Legnani ebbe a dire: Trivex ebbe a dire: aka Crazy desires of a murderer (USA)
Trivex, se mettiamo tutti i titoli usati all'estero...
Oh..ma questo mi piaceva! ;)
Dusso • 9/03/21 19:14 Archivista in seconda - 1985 interventi
Il titolo originale è "Gli occhi verdi della morte" non so se sia circolato pochissimo con questo titolo nel 1972 (in ogni caso su ebay si trovano le fotobuste e altro con questo titolo) poi è riuscito nel 1976 con il titolo che conosciamo.
Gli occhi verdi della morte dovrebbe essere un titolo provvisorio. Il film, per legge, non può essere apparso nelle sale italiane prima del 25 maggio 1976. Il titolo della copia approvata in censura era già quello attuale.
Undying, Trivex, Daidae, Lucius, Markus, Il Gobbo, Romaylover
Fauno, Corinne, Myvincent, Nicola81
Homesick, Gestarsh99, Herrkinski, Ciavazzaro, Deepred89, Noodles, Cerveza
B. Legnani, Hearty76, Cotola, Il Dandi, Keyser3, Ronax, Marcel M.J. Davinotti jr.