Cerca per genere
Attori/registi più presenti

APOLLO 11

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/9/19 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!) a detta di:
    Digital
  • Davvero notevole! a detta di:
    Ryo


ORDINA COMMENTI PER:

Ryo 23/9/19 22:20 - 1926 commenti

Documentario completamente privo di speaker fuori campo, ma vengono lasciate le immagini da sole a parlare. La qualità delle immagini è così ripulita e digitalizzata da sembrare a tratti un prodotto odierno. Tutto il viaggio viene seguito minuziosamente con un montaggio splendido. Ottima la scelta di non doppiare nulla. La sensazione che si prova guardando il film è di grande ammirazione per il lavoro svolto dallo staff della NASA: sembra un'impresa eccezionale fatta in un'epoca in cui la tecnologia era primitiva.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Digital 10/9/19 12:02 - 1071 commenti

Intenso, emozionante, epico, meraviglioso documentario che, servendosi del raro materiale messo a disposizione dalla Nasa, ricostruisce minuziosamente la leggendaria missione Apollo 11; quella che portò, per la prima volta, l’uomo sulla luna. Possiamo quindi apprezzare non solo l’incredibile lavoro dietro le quinte dei tecnici della Nasa ma anche l'impresa degli astronauti (con filmati ripresi impeccabilmente) e la sensazionale qualità cinematografica. Senza tanti giri di parola si tratta, a pieno diritto, di un capolavoro.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)