Cerca per genere
Attori/registi più presenti

OBIETTIVO MORTALE

All'interno del forum, per questo film:
Obiettivo mortale
Titolo originale:Wrong Is Right
Dati:Anno: 1982Genere: thriller (colore)
Regia:Richard Brooks
Cast:Sean Connery, George Grizzard, Robert Conrad, Katharine Ross, John Saxon, Henry Silva, G. D. Spradlin, Leslie Nielsen, Rosalind Cash, Dean Stockwell
Visite:447
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/2/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 12/2/09 17:17 - 4727 commenti

Bel thriller tendente alla fanta-politica. Connery interpreta un giornalista d'assalto che scopre un complotto del governo americano per la vendita di due bombe atomiche a uno stato arabo. Tra complotti e omicidi nel paese, kamikaze paracadusti sulla capitale americana abbattuti e una bomba atomica a New York, il film è un thriller "al vetriolo", un'ottima critica (quasi preveggente in un certo senso). Cast altisonante con buoni caratteristi e star. Se lo trovate non fatevelo sfuggire.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Kanon 21/7/11 16:01 - 589 commenti

Per la cronaca estera, ecco le notizie di oggi in diretta da 30 anni fa. Eppure, a vederlo ora spaventa per quante ne azzecca; inanella una tremenda sequela di situazioni che sono oggi il nostro pane quotidiano mediatico. Sta di fatto però che Brooks ne manda a dire più di quanto fosse necessario ed insomma, in certi casi, si stringe poco. Un timballo troppo farcito di Stranamore, Quinto potere e confusionari inciuci spionistici che per la smania di voler dire di tutto, ne dimezza lo sprint energico con cui era partito ai blocchi di partenza.
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)