Vai alla scheda Sei nel forum Musiche di

Musiche di Dal tramonto all'alba - Film (1996)

MUSICHE

2 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Paulaster • 16/01/13 12:28
    Controllo di gestione - 99 interventi
    Cheech Marin - Chets speech
    George Clooney - Everybody be cool
    Graeme Revell - Mexican standoff
    Graeme Revell - Sex machine attacks
    Jimmie Vaughan - Dengue woman blues
    Jon Wayne - Texas funeral
    Stevie Ray Vaughan - Mary had a little lamb
    Stevie Ray Vaughan & Double Trouble - Willie the wimp
    The Blasters - Dark night
    The Leftovers – Torquay
    The Mavericks - Foolish heart
    Tito & Tarantula - After dark
    Tito & Tarantula - Cucarachas enojadas
    Tom Savini - Kill the band
    ZZ Top - Mexican blackbird
    ZZ Top - She's just killing me
  • Dave hill • 17/04/25 08:07
    Servizio caffè - 216 interventi
    Nel film la band Tito & Tarantula (composta da Tito Larriva (voce e chitarra), Atanasoff (chitarra solista) e Johnny "Vatos" Hernandez (batteria)) interpreta praticamente sé stessa, nella parte del gruppo musicale che suona al Titty Twister.
    Tito Larriva è nato in Messico, a Ciudad Juarez, ma è cresciuto nei pressi di Fairbanks, Arkansas. La sua famiglia si è poi trasferita a El Paso, Texas, dove Tito ha studiato violino e flauto come membro dell’orchestra della scuola. Approdato a Los Angeles a metà degli anni ’70, Larriva forma la punk band The Plugz che esordisce con un EP nel 1979. Dopo aver orchestrato il classico di Alex Cox del 1984 “Repo man”, i Plugz vengono ribattezzati Cruzados e pubblicano l’omonimo album dell’85, seguito due anni dopo da “After dark” e nel 1990 dallo scioglimento del gruppo. Larriva ha continuato a scrivere musiche da film, formando poi la band Tito & Tarantula, che si impose subito nella scena locale. Dopo aver lavorato alle colonne sonore di “Desperado” e “Dal tramonto all’alba” di Robert Rodriguez, quest’ultimo ha dato loro una mano nella produzione del primo CD TARANTISM, inciso per la Cockroach, etichetta del gruppo.