Devil's prey - Film (2001)

Devil's prey
Titolo originale: Devil's prey
Anno: 2001
Genere: horror (colore)
Note: Aka: "Altar des Satans"; "Délivre-nous du mal"; ""Sombras do Mal". Disponibile in DVD (label Eagle Pictures).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/05/10 DAL BENEMERITO UNDYING

Undying 16/05/10 16:48 - 3807 commenti

Sacerdote dall'oscuro passato cela un misterioso segreto, al cui disvelamento si mette sia un investigatore segreto, sia un gruppo di teen-agers. Terrificante, nel senso critico, lavoro realizzato dal cineasta/cineoperatore che ha dato corso ai brutti seguiti di Darkman e che, anche qui, dimostra di non avere minima concezione delle tempistiche thriller e horror. Non lo aiuta un cast di imbèrbi debuttanti, affiancati a Patrick Bergin, ben poco convinto interprete principale che dovrebbe dare corpo all'ambiguo Seth. Meglio tacere sui dialoghi, ancorché sul reparto effetti speciali.

Lucius 18/11/16 20:47 - 3015 commenti

Ho pensato subito a Scream; ancor prima, a metà film, che apparissero le inquietanti maschere bianche e poi ho pensato all'agenzia di modelle e modelli alla quale si è rivolto il regista per mettere su il cast. Ma come si fa mi chiedo a fare un film con operatori del fashion system che non sia ambientato nel fashion system. Gli unici pregi sono la scorrevolezza, il taglio moderno e le musiche. Per il resto un puerile horror con alcuni momenti imbarazzanti e pochi personaggi indovinati.

Bradford May HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Bo e Luke vanno a HollywoodSpazio vuotoLocandina Darkman 2: Il ritorno di DurantSpazio vuotoLocandina Darkman 3 - Darkman morirai!Spazio vuotoLocandina Ring of death