Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato Ti ho cercata in tutti i necrologi - Film (2013)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

L'albergo dove alloggia Braque (F. Murray Abraham)

Stati Uniti (Estero)

Il negozio di pompe funebri dove lavora Nikita (Giancarlo Giannini)

Canada (Estero)

La chiesa dove si svolge il funerale dell'autista di Braque (F. Murray Abraham)

Siracusa

Le gallerie dove si svolge una delle caccia all'uomo per cui è pagato Nikita (Giannini)

LOCATION VERIFICATE

5 post
  • Dove è stato girato Ti ho cercata in tutti i necrologi?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Panza • 8/07/15 20:11
    Contratto a progetto - 5265 interventi
    Il negozio di pompe funebri dove lavora Nikita (Giancarlo Giannini) si trova in 650 N 1st Avenue a Phoenix (Arizona, USA) e nella realtà è la sede di un "Law Office" (corrispondente ad un nostro studio legale):

• Mauro • 11/07/15 13:11
    Disoccupato - 12922 interventi
    L'albergo dove alloggia Braque (F. Murray Abraham) è il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, situato in Via Gerolamo Frescobaldi 5 a Roma. Grazie a Panza per fotogramma e descrizione.

• Herbie • 14/02/21 13:29
    Disoccupato - 2317 interventi
    Le gallerie dove si svolge una delle caccia all'uomo per cui è pagato Nikita (Giannini). Sembra essere un bunker, non mi sembrano finte le gallerie appartengono all'Ipogeo di Piazza Duomo a Siracusa, il cui ingresso si trova proprio in Piazza Duomo a Siracusa. Grazie a Panza per fotogramma e descrizione.

• Herbie • 14/02/21 13:32
    Disoccupato - 2317 interventi
    La chiesa dove si svolge il funerale dell'autista di Braque (F. Murray Abraham) è la Cathedral Basilica of Christ the King, situata in 714 King Street West ad Hamilton (Canada). Grazie a Panza per fotogramma e descrizione

• Zender • 15/02/21 08:09
    Capo scrivano - 49277 interventi
    Bravo Herbie, aggiunto anche l'ipogeo, trovato dopo sei anni!