Dove è stato girato Peccatori di provincia? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La villa del defunto Emanuele Lo Curcio, che gli eredi al ritorno dal funerale mettono sottosopra alla caccia del testamento dell’uomo, senza sapere che quest’ultimo aveva già destinato tutto alla figlia naturale Domitilla (Halbritter), si trova all’interno della Tenuta Borgo Le Grazie di Manziana (Roma) in Via Braccianese Claudia, già vista in altri film.
La banca del paese teatro delle vicende, dove il sindaco (Montagnani), marito di una delle figlie di Emanuele Lo Curcio, va a lamentarsi con il suo amico direttore delle vicende di famiglia, si trova in Corso Vittorio Emanuele 90 a Manziana (Roma): oggi al posto della banca c’è la Profumeria Anny.
Il municipio del paese teatro delle vicende e del quale è sindaco Montagnani è Palazzo Tittoni, in Piazza Tommaso Tittoni a Manziana (Roma) (praticamente è il controcampo della scena dell’arrivo di Domitilla in paese).
B. Legnani • 4/01/16 15:26 Pianificazione e progetti - 15186 interventi
La fontana presso la quale si interrompe l'inseguimento di Lo Curcio (Montagnani) all'avvocato Zito (Garrone) è il noto Fontanile Testa di Bove, situato in Strada di Mezzamacchia a Manziana (Roma):
Zender • 4/01/16 18:05 Capo scrivano - 48855 interventi
Grazie Buono, e grazie a Mauro per la sistemazione del post.