Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato L'appartamento - Film (1997)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Fiumicino (Roma) • La casa di Via del Porto di Claudio

L'edificio in cui Lejila (Ruseca), ragazza bosniaca profuga da Mostar, lavora come donna delle pulizie

Roma

Il palazzo in cui Lejila (Ruseca), ragazza bosniaca, profuga da Mostar, lavora come governante (set principale)

LOCATION VERIFICATE

3 post
  • Dove è stato girato L'appartamento?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Andygx • 28/09/22 16:27
    Disoccupato - 2398 interventi
    Il palazzo in cui Lejila (Ruseca), ragazza bosniaca, profuga da Mostar, lavora come governante e in cui si introduce Edam (Mammud), nel tentativo di rubare (set principale), è in Via Savoia a Roma. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.




    La strada in cui Edam (Mammud) si ferma ad osservare una coppia partire dalla propria abitazione, decidendo così di entrare nella loro proprietà, è appunto, come spiega Lucius, Via Frosinone a Roma. Sullo sfondo si vede uno scorcio di Villa Albani Torlonia, da sempre inaccessibile e solo di recente aperta al pubblico, per un periodo limitato. Dovrebbe essere un'esclusiva, visto che i proprietari non concedono la villa per riprese o foto. Sullo sfondo la scultura di Europa con il toro:


  • Mauro • 30/09/22 13:36
    Disoccupato - 12867 interventi
    L'edificio in cui Lejila (Ruseca), ragazza bosniaca profuga da Mostar, lavora come donna delle pulizie è una casa popolare Ater situata in Via del Porto di Claudio a Fiumicino (Roma), che ritroveremo anche in Non essere cattivo. Grazie a Lucius per fotogrammi e descrizione.



    Dopo aver inquadrato la palazzina la macchina da presa si sposta senza stacchi verso destra, andando a mostrare il cortile del complesso:


  • Zender • 30/09/22 17:12
    Capo scrivano - 49160 interventi
    Bravo Mauro, multizzata.