Dove è stato girato Henry? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La casa (A) dove abita lo spacciatore Spillo (Mazzotta) con sua madre (Fiorentini) e dove verranno uccisi da Rocco (De Silva) è in piazza della Marranella a Roma:
Il condominio (A) dove risiede la banda degli africani e dove avviene la resa dei conti con i camorristi della banda di Franco (Santagata) e la polizia si trova in Piazza Jan Palach a Roma:
Il barcone degli africani sul Tevere dove Nina (Crescentini) cerca lo spacciatore che puo aiutarla a far scagionare il suo fidanzato è il Battello Rari Nantes DLF, sede del Circolo Tevere Bridge ASD e situato in Lungotevere Arnaldo Da Brescia (discesa Ponte Margherita) a Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
Allan • 19/01/18 09:07 Disoccupato - 1404 interventi
Il luogo dove lo spacciatore Kueku (Gaya) viene picchiato da Martino e Ciccio (Abbrescia/Coco) i due scagnozzi della banda di Franco è il vecchio meraco del Testaccio che stava in Piazza Testaccio a Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
Il carcere da dove esce Gianni (Riondino) dopo la conclusione delle indagini è quello di Regina Coeli, in Via della Lungara a Roma:
Roger • 21/01/18 06:10 Fotocopista - 2922 interventi
La casa di Nina (Crescentini) (la si vede solo per pochi istanti, quando Rocco va a cercarla perché ha bisogno di aiuto) è in Via Pompeo Magno 2 a Roma. Grazie a Ruber per fotogrammi e descrizione.
Lo si capisce seguendo il percorso di Rocco che vede il poliziotto (Sassanelli, fotogramma qui sopra) sotto casa:
Allan • 23/01/18 10:50 Disoccupato - 1404 interventi
La casa del commissario Silvestri (Gioè) si trova in Via Savoia 72 a Roma. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
Zender • 23/01/18 18:18 Capo scrivano - 48922 interventi
Bravo Allan e grazie a Mauro per la sistemazione del post.