Dove è stato girato Guardami? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il parco dove Nina (Cavallotti) tenta di mettersi in contatto telefonico con la compagna Cristiana (Garello) dopo aver scoperto di avere un tumore è il Parco Giordano Sangalli, situato in Viale dell'Acquedotto Alessandrino a Roma:
L'ospedale nel quale Nina (Cavallotti) viene sottoposta a chemioterapia è l’Ospedale Nuovo Regina Margherita, situato in Piazza di San Cosimato a Roma:
Il castello teatro delle riprese di un film porno nel quale recita Nina (Cavallotti) è il Castello Brancaccio, situato in Piazza Castello Brancaccio 1 a San Gregorio da Sassola (Roma):
Il ponte che Nina (Cavallotti) e il padre (Voyagis) percorronodopo che la figlia lo aveva raggiunto in Bosnia era la passerella provvisoria che era stata allestita in sostituzione del distrutto Stari Most (Ponte Vecchio) di Mostar(Bosnia-Erzegovina) (43.337309, 17.815046). Il ponte sarà ricostruito negli anni successivi nella sua storica collocazione, leggermente più a sinistra rispetto al punto dove era stata posizionata la passerella:
Lo stabilimento balneare nel quale Nina (Cavallotti), Flavio (Insinna) e Dario (Gobbi) entrano scavalcandone la recinzione è Lido Beach, situato in Lungomare Paolo Toscanelli 63 a Lido di Ostia (Roma). La recinzione è stata rimossa, ma la scritta sull'insegna del fotogramma, e l'edificio laterale A conferma. Grazie a Mauro per fotogrammi e descrizione
La casa affacciata sul mare dove abita la madre (Ippolito) di Nina (Cavallotti) si trova in Via Borgo Odescalchi 19 a Civitavecchia (RM). Il terrazzino dove stanno le attrici è quello indicato col pallino rosso (si riconoscono le finestre sulla facciata verso il mare e anche la scalinata B che vi scende e il muretto A):
Zender • 30/01/25 08:03 Capo scrivano - 48905 interventi