Bastard serial killer, kill! kill! - Corto (2011)

Bastard serial killer, kill! kill!

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Bastard serial killer, kill! kill!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/08/14 DAL BENEMERITO MCO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 1/08/14 18:17 - 2425 commenti

I gusti di Mco

Una ventina di minuti abbondanti di delirio visivo per un corto di quelli tosti, capace di pescare nel torbido e nell'efferato. Si rimpolpa l'assunto torture-gorno con afflati di psicopatologie degne della più famosa famiglia del Texas (chainsaw massacre). Si pesta duro e si riesce anche a imbastire una storia compiuta, fatto raro per il genere. La fotografia, pur essendo molto scura, abbacina di suo e il risultato è godibile, soprattutto per i palati meno fini. Pollice recto.
MEMORABILE: La eye-violence.

Pigro 19/02/21 10:13 - 10198 commenti

I gusti di Pigro

Come i pifferi di montagna, i rapinatori vanno riprendere il gruzzolo nascosto e diventano vittime di un serial killer antropofago. Corto che non lesina su tensione thriller ed esplosioni horror, con buon condimento cruento. Qua e là qualche sbavatura logica (il figlio che sembra più vecchio del padre), ma sembra voluta: infatti il registro pare essere quello dell’ironia che sfocia nella parodia, ancorché rattenute e sottili (nell’esagerazione di alcuni passaggi), che strizzano l’occhio, ridendo sotto i baffi, agli appassionati del genere.

Dave hill 6/05/25 00:11 - 571 commenti

I gusti di Dave hill

Nulla di che. Al netto di una buona fotografia, il corto è un omaggio pulp alla famiglia disfunzionale. Prova a buttar nel calderone tutte le perversioni (incesto, parricidio, cannibalismo) ma ha francamente stufato, la storia dei rapinatori che devono recuperare il bottino e si imbattono in gente più cattiva di loro. Personaggi inverosimili (il bruto istruito, il figlio selvaggio con capello cotonato e coetaneo del padre, la sorella innamorata del bandito). Forse anche rape & revenge: sinceramente non si capisce se gli infermieri abbiano abusato sessualmente del rapinatore.

Marco Bonadei HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina ComediansSpazio vuotoLocandina Diabolik - Ginko all'attacco!Spazio vuotoLocandina Il ritorno di CasanovaSpazio vuotoLocandina La storia del Frank e della Nina
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.