Dove è stato girato Café Express? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Neapolis • 12/05/11 11:51 Call center Davinotti - 3296 interventi
Cazzillo, il figlio di Manfredi, dopo aver inscenato uno finto svenimento per salvare il padre dall'arresto, esce dalla Stazione Centrale di Napoli di Piazza Garibaldi.
La stazione di Vallo della Lucania dove tramite telescrivente arriva al capostazione l’ordine dal Ministero dei Trasporti di identificare e consegnare alla Polizia Ferroviaria tale Abbagnano Michele (Manfredi), è in realtà quella di Civita Castellana-Magliano che si trova in Via della Stazione a Borghetto, Civita Castellana (VT), segnata come tale anche nella cartolina con cui la confrontiamo:
Il luogo dove il treno viene fermato con il freno di emergenza dopo che Michele (Manfredi), appeso nel vuoto all’uscita posteriore dell’ultimo vagone, aveva minacciato di gettarsi giù, non si trova poco prima della stazione di Napoli Centrale ma in un punto della ben distante Ferrovia Roma-Fiumicino all'altezza di Via Guarino Guarini a Fiumicino (Roma). In B una struttura dell'aeroporto di Fiumicino:
Zender • 23/02/19 16:51 Capo scrivano - 49316 interventi