Dove è stato girato Buon Natale... buon anno? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La casa dove abita Gino (Serrault), ospite di sua figlia, è in via Alessandria 171 a Roma. Dove prima vi era il mobilificio Spagnoletto ora vi è una banca:
Il parco dove Gino (Serrault) ed Elvira (Lisi) si vedono e dove lei gli confesserà anche di aver avuto una piccola avventura amorosa molti anni prima si trova in Piazzale Labicano a Roma.
L'albergo dove Gino ed Elvira (Serrault/Lisi) si vedono per qualche ora di relax lontani dai figli si trova in via Giovanni Giolitti 425 di fronte al tempio di Minerva Medica a Roma.
Il faro dove Gino (Serrault) ed Elvira (Lisi) trovano casa e lavoro come custodi, è il Faro di Gelso, situato in località Gelso sull'Isola di Vulcano (Lipari, Messina).
La casa di Cefalù dove Elvira (Lisi) passa le vacanze con la figlia e la sua famiglia è in realtà in Lungomare Paolo Toscanelli 88 al Lido di Ostia (RM). Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
La scuola frequentata dai nipoti di Gino (Serrault) è la stessa in cui studiava da piccolo il protagonista del film Auguri professore (1997), vale a dire la Scuola Elementare Giulio Cesare in Via Conte di Carmagnola 27 a Roma:
Zender • 19/11/16 09:35 Capo scrivano - 49277 interventi
Grazie Andy, e grazie a Mauro per la sistemazione del post.