Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Neapolis • 22/03/13 12:17 Call center Davinotti - 3273 interventi
L'edificio da dove una signora chiede che è successo a un passante che risponde "Sono morti due guaglioni".
A me più che un muro inclinato sembra una scalinata e a Roma ce ne sono diverse.
Neapolis • 29/03/14 12:25 Call center Davinotti - 3273 interventi
la cosa che mi farebbe escludere questo posto è la vicinanza con l'edificio con le bifore. Però sono curioso di sapere come sei arrivato in quel posto
Roger • 29/03/14 13:38 Fotocopista - 2922 interventi
Neapolis ebbe a dire: la cosa che mi farebbe escludere questo posto è la vicinanza con l'edificio con le bifore. Però sono curioso di sapere come sei arrivato in quel posto
La piazza del link è il primo posto che ho trovato dove la rocca si vede bene, non ho detto che la casa era lì. Era solo per sostenere la tesi "Salerno"...
Neapolis • 10/06/14 20:54 Call center Davinotti - 3273 interventi
Neapolis ebbe a dire: L'edificio da dove una signora chiede che è successo a un passante che risponde "Sono morti due guaglioni".
Visto che anche questa puzza di "Roma" ho ricostruito l'intera scena: