Dove guardare The family plan in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The family plan

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/23 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 16/12/23 08:25 - 12698 commenti

I gusti di Galbo

Ex sicario si è rifatto una vita e una famiglia, ma i suoi ex compagni lo cercano per ucciderlo. Commedia action dalla trama non molto originale, finale compreso, ma dalla buona resa complessiva. Godibile nell’alternare le parti più d’azione (con sequenze ben realizzate e una buona scelta delle location) con lo spirito brillante della commedia, il film è interpretato da due attori (Wahlberg e la Monaghan) particolarmente affiatati e che non si prendono mai sul serio, ironizzando parecchio sui loro personaggi. Valide l’ambientazione e la colonna sonora. Un intrattenimento di buon livello.

Daniela 3/02/24 23:34 - 13376 commenti

I gusti di Daniela

Un buon padre di famiglia deve fare i conti con il suo passato di violenza potendo contare su quelle abilità come uomo d'azione tenute nascoste per molti anni ma mai dimenticate: è una trama proposta molte volte dal cinema sia in chiave drammatica sia come commedia con i più svariati risultati, dal capolavoro alla sciocchezza. Qui siamo in un'aurea mediocritas: la confezione è buona, il ritmo svelto, Wahlberg n parte, le ambientazioni variate ma tutto è appesantito da un'esaltazione dei valori familiari stucchevole che finisce per smorzare il divertimento.

Rambo90 20/08/24 00:49 - 8068 commenti

I gusti di Rambo90

Trama vista e rivista molte volte nel cinema americano degli ultimi trent’anni. Pur con un ritmo svelto e qualche momento riuscito, il film nulla aggiunge al sottogenere della spia diventata docile padre di famiglia. Wahlberg è simpatico e forma una bella coppia con Michelle Monaghan, ma le scene action sono senza inventiva e la sensazione di déjà vù che affiora più volte finisce per disturbare parte della visione. Mediocre.

Il ferrini 8/05/25 23:53 - 2758 commenti

I gusti di Il ferrini

Qualche buon momento in effetti c'è, soprattutto nella parte on the road verso Las Vegas. L'idea è la solita: persona addestrata a uccidere cambia vita ma le tocca fare i conti col passato. Quasi sempre questo genere non si prende sul serio e "The family plan" non fa eccezione, ma qui il punto debole è proprio la parte comedy. In troppi passaggi è iperglicemico nel volerci propinare la famiglia perfetta (lui ha fatto fuori 50 persone e in 20 anni non ha trovato un minuto per dirlo alla moglie). Sull'estetica niente da dire, ma si scorda in fretta. Intrattenimento per famiglie USA.

Zoe Margaret Colletti HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina City on a hillSpazio vuotoLocandina Annie - La felicità è contagiosaSpazio vuotoLocandina WildlifeSpazio vuotoLocandina Scary stories to tell in the dark
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.