Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Lucius • 15/02/21 09:29 Scrivano - 9053 interventi
La casa del senatore (Roger Brown), agganciato da Emanuelle (Gemser):
L'ho trovata con Google Lens ma vedendo lo stile simile di molte altre ville segnalate nel link mi viene il sospetto che siano state fatte un po' con il timbrino e che potrebbero essercene di simili. In effetti quella del link postato sotto sembra coincidere quasi perfettamente (le differenze: la porta non è fiancheggiata da finestrelle rettangolari verticali, è diverso lo spigolo sinistro del corpo di fabbrica principale, l'aletta sulla destra è stata rifatta ma la forma coincide alla perfezione). Inoltre se vado su imdb noto che dicono che il film è stato girato a New York e Washington, ma non si fa accenno al Massachusetts, dove si trova la villa che ho individuato. Aggiungo che nel film non ci sono inquadrature che mostrino le ville vicine